Il 14 febbraio del 1988, Adriano e Mario Davi aprono la propria officina, specializzata nella riparazione di automobili multimarca.
Grazie alla conduzione di tipo familiare, l’officina instaura sempre con i clienti un rapporto diretto e trasparente, volto alla soddisfazione delle loro richieste.
Il personale è costituito da quattro addetti, con una lunga esperienza lavorativa alle spalle.

revisioni auto, revisioni moto, revisioni furgoni
soccorso stradale, autosoccorso, traino vetture incidentate

revisioni auto

L’Autofficina F.lli Davi è autorizzata all’esecuzione delle revisioni obbligatorie su auto, moto e furgoni. Il personale effettua tutti i controlli previsti dalla legge per il rilascio dei tagliandi da applicare sui libretti di circolazione.
Presso l’officina si controllano anche i gas di scarico e i dispositivi di combustione. Al termine del controllo, si rilascia un bollino blu della durata di 12 mesi; bollino indispensabile per la circolazione dei mezzi immatricolati da almeno quattro anni.

Soccorso stradale

 

L’officina si prende in carico i sinistri offrendo una gestione completa, dal traino delle vetture fino al disbrigo delle pratiche assicurative.
I clienti devono solo chiamare e richiedere il soccorso stradale, indicando con precisione il punto del fermo. L’autosoccorso è attivo 24 ore su 24.
Una volta arrivati su posto, il personale valuta l’entità del danno e propone il tipo di intervento di riparazione.

 

Share by: